Mourinho probabilmente si aspettano ulteriori punizioni

Manchester United allenatore Jose Mourinho probabilmente due volte al mese punito per comportamento inappropriato. Football Association ha iniziato a studiare l’allenatore portoghese per le sue azioni durante la partita di campionato di Domenica contro il West Ham (1: 1). Mourinho nel primo tempo per la rabbia Panchina a calci una bottiglia d’acqua dopo il suo protetto stella Paul Pogba ha un cartellino giallo per simulazione. Arbitro Jonathan Moss ha mostrato allenatore nazionale sul cavalletto.

Questo è l’ex allenatore del Chelsea, Real Madrid, Inter e Porto è accaduto due volte in un mese. Alla fine di ottobre, ha avuto dalla panchina a causa del verbale aggressione arbitro Mark Clattenburga a metà partita con Burnley. Di conseguenza, ha ricevuto una squalifica per un turno e multato di 8.000 sterline.

Anche nel mese di ottobre Mourinho ancora avuto multato £ 50.000 per i commenti critici circa arbitro Anthony Taylor prima della partita Manchester Stadium Liverpool. Secondo l’ex commento screditato il calcio della FA.

L’ultimo reato con Mourinho può essere espresso entro il 1 ° dicembre, la FA poi le mani giù un verdetto.